Gli smartphone e le tv di Xiaomi sono in super sconto

Gli smartphone e le tv di Xiaomi sono in super sconto
Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Clicca qui per acquistare Xiaomi Redmi 9. Xiaomi è apprezzata in particolar modo per gli smartphone di ultima generazione, funzionali e a prezzi accessibili.

Gli smartphone Xiaomi sono tra i più venduti anche in Italia, ma anche le nuove smart tv si stanno imponendo sul mercato.

Clicca qui per acquistare Mi Led TV 4S. Xiaomi Mi TV 4S 32". Xiaomi Mi Tv 4S è la smart tv in cui si fondono tecnologia e intelligenza artificiale

Xiaomi Mi Led Tv 4S 55". (Today)

Su altre fonti

Xiaomi Mi 11 Lite è anche un battery phone, grazie alla sua batteria da 4250 mAh con supporto alla ricarica rapida a cavo da 33W. Xiaomi Mi 11 Lite 4G, appena uscito, è già disponibile a prezzo super scontato su Aliexpress con spedizioni rapide da magazzino europeo. (Telefonino.net)

Inoltre, per accontentare i suoi utenti mistoreitalia.com regala un coupon di 5 € da spendere su tutti i prodotti dell’ecosistema e uno da 10 € che potrete utilizzare per l’acquisto degli smartphone Fino al 9 Aprile avrete quindi la possibilità di acquistare nel Mi Store alcuni prodotti dell’ecosistema aziendali a prezzi super convenienti. (Tech Princess)

La MIUI 12.5 Stabile sta iniziando a diffondersi sui primi modelli targati Xiaomi, anche grazie all'esistenza delle ROM Xiaomi. Dopo un'iniziale fase di Beta Testing, le ROM MIUI 12.5 Stabile si stanno iniziando a diffondere, per quanto soltanto in Cina. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 11 Ultra entra nel mercato globale

Sono in totale 27 i modelli trapelati in questo senso, con alcuni Xiaomi che ovviamente potranno godere di una sorta di . La questione è molto interessante e a stretto giro avremo un mare di upgrade anche qui in Italia (Zazoom Blog)

Sono in totale 27 i modelli trapelati in questo senso, con alcuni Xiaomi che ovviamente potranno godere di una sorta di corsia preferenziale per chi aspetta l’aggiornamento con MIUI 12.5. A maggio, poi, i restanti, visto che il programma del produttore asiatico si concentra su modelli come i cosiddetti Xiaomi Mi 11 Ultra e Xiaomi Mi 11 Pro, Redmi K40 e Redmi K40 Pro, Xiaomi Mi 10S, Redmi K30 Pro, Redmi K30 5G, Redmi K30i 5G, Redmi K30 Ultra e Redmi K30S Ultra, Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Redmi 10X e Redmi 10X Pro, Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro, Xiaomi CC9, Xiaomi CC9 Pro e Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition, Redmi Note 8 Pro, Redmi K20 Pro, Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi 9 Pro 5G. (OptiMagazine)

Il perché di questi numeri vertiginosi non è un caso,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr