Inter, piace Caicedo trattativa possibile in un solo caso

Inter-News SPORT

Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo.

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter.

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare”. Il Napoli non lo fa muovere. (Tutto Napoli)

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. (AreaNapoli.it)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. (Lazio News 24)

In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. – Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. (Europa Calcio)

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, si riflette sulle riserve. Alexis Sanchez è sacrificabile. (Inter-News)