Tensioni, disgelo e conti: Dybala-Inter, a che punto è l'affare

ilBianconero SPORT

L’Inter non ha fretta, sa che ora per Dybala non c’è una fila esagerata e può muoversi senza urgenza.

A che punto è la trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala?

Anche perché lì davanti c’è affollamento e servirebbero due addii per liberare il posto alla Joya: quello già annunciato di Sanchez e un altro.

E in Viale della liberazione ritengono eccessive sia le richieste personali avanzate da Antun che il compenso richiesto per il suo assistito. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. (Inter-News)

Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. AFFONDO? In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. (Inter-News)

Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt (Calcio In Pillole)

La palla passa ora all’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)