Tensioni, disgelo e conti: Dybala-Inter, a che punto è l'affare

Tensioni, disgelo e conti: Dybala-Inter, a che punto è l'affare
ilBianconero SPORT

L’Inter non ha fretta, sa che ora per Dybala non c’è una fila esagerata e può muoversi senza urgenza.

A che punto è la trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala?

Anche perché lì davanti c’è affollamento e servirebbero due addii per liberare il posto alla Joya: quello già annunciato di Sanchez e un altro.

E in Viale della liberazione ritengono eccessive sia le richieste personali avanzate da Antun che il compenso richiesto per il suo assistito. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del giornalista: "Bisogna aspettare che le squadre siano al completo. Se il Milan prendesse Dybala, sarebbe ancora la favorita? (fcinter1908)

Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. AFFONDO? In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)

L’ex Barcellona, al momento, ha rifiutato le uniche offerte provenienti dalla Turchia, per questo l’Inter potrebbe riconoscergli una buonuscita per liberarlo gratis. E, considerando che Marotta vorrebbe trovare posto anche per Paulo Dybala, sia numericamente che economicamente servirà sfoltire in qualche modo. (Europa Calcio)

Mercato Milan – Contatti telefonici con i rappresentanti di Dybala

C'è un motivo ben Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

Si gioca infatti a 1,60 l'arrivo dell'argentino all'Inter entro il prossimo 31 agosto, con Roma e Milan prime inseguitrici. L'opzione rossonera, riporta Agipronews, è fissata a 4,50, con Pioli, sempre alla ricerca di qualità e gol sulla trequarti, che vedrebbe di buon occhio un innesto del genere, mentre sale a 6 la squadra di Josè Mourinho, uno dei maggiori sponsor di Dybala. (fcinter1908)

Il Milan avrebbe contattato telefonicamente i rappresentati di Paulo Dybala: l'attaccante argentino piace ai rossoneri. Da quello che filtra, pare che la società voglia spendere gran parte del budget messo a disposizione per comprare un grande attaccante e non per spendere eccessivamente per la difesa (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr