Tragico incidente a Cervia. Perde la vita un 78enne in Vespa dopo lo scontro con un'auto

ravennanotizie.it INTERNO

Immediato l’intervento del personale del 118, che dopo le prime cure sul posto ha caricato l’anziano in ambulanza per il ricovero al Bufalini di Cesena.

La drammatica giornata di sangue sulle strade di Cervia, ieri sabato 6 agosto, ha registrato un altro tragico incidente.

Poco dopo le 8.30, di ieri, 8.30 circa in via dei Cosmonauti tra Pinarella e Tagliata, è morto Silvano Toni, 78enne, in seguito allo scontro tra la Vespa su cui viaggiava e una Toyota condotta da un ragazzo. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri media

L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. (Today.it)

Coinvolte 2 vetture una Ford Fiesta ed una Ford Focus in un frontale. Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Corriere di Lamezia)

Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. Chi sono le tre vittime dell’incidente di Pinarella. (Virgilio Notizie)

Nella carambola che ha coinvolto la Mercedes, una Panda e uno scooterone sono morti il 39enne conducente della moto, Luca Rosaldi di Forlì, e due donne ultracinquantenni che si trovavano sull’utilitaria: Morena Amici, 52enne di Lido Adriano e Mariangela Baldi, 62enne di Gambettola. (QuiBrescia.it)

Lo scontro, avvenuto poco prima dell’1 in via Bollana nel tratto rettilineo tra via Garaffona e il ristorante Ca’ Nori, ha coinvolto anche un’altra vettura. Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. (Ravenna e Dintorni)

La giovane si trova piantonata in ospedale a Cesena in attesa dei domiciliari in un alloggio di Cervia, come misura cautelare. È il più grave incidente stradale in provincia di Ravenna dall’inizio di quest’ anno. (IL GIORNO)