Denise Pipitone, l’esito del test del Dna di Olesya Rostova slitta a domani

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Intanto, prima che la genetica dia il suo responso, Olesya Rostova ha intrapreso un’attività social piuttosto frenetica

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha fatto sapere all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione”, spiega. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. (Il Messaggero)

Denise Pipitone, a Pasquetta in diretta l'esito dei test sul sangue. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Rai News)

0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya Rostova, a questo punto parteciperò al programma russo. (Voce di Napoli)

Gli ultimi recenti risvolti sul caso della Pipitone hanno avuto inizio per segnalazione giunta in quel di Chi l’Ha Visto? da parte di un’infermiera russa, residente in Italia, che stava guardando Parlino pure, un programma in onda sul primo canale della tv russa. (Thesocialpost.it)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. (Calciomercato.com)