Ritrovato il corpo della donna scomparsa a San Felice a Cancello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato ritrovato il corpo della donna dispersa in seguito alla frana che si è verificata a San Felice a Cancello. La donna era scomparsa il 27 agosto scorso insieme con il figlio che non è stato ancora trovato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
È stato individuato all’interno della “ex Cava Giglio”, il corpo di Agnese Milanese, 74 anni, dispersa col figlio Giuseppe Guadagnino la sera del 27 agosto, quando un violento nubifragio provocò una frana nella frazione Talanico di San Felice a Cancello. (La Repubblica)
Si è tenuto ieri mattina l’incontro tra il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco, insieme all’assessore Valentina Chianta, con il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto omnicomprensivo di Roccasecca, il professor Antonio Tubiello. (Frosinone News)
Proseguono le ricerche del figlio disperso. I due erano stati travolti da un fiume di fango e detriti lo scorso 29 agosto con la loro Apecar che era stata ritrovata nei giorni immediatamente successivi. (OglioPoNews)
La Regione Campania esprime la propria vicinanza alle comunità colpite dal maltempo del 27 agosto scorso e il più profondo cordoglio alla famiglia di Agnese Milanese, la 71enne rimasta coinvolta nell’alluvione che si è verificata a San Felice a Cancello, il cui corpo è stato rinvenuto oggi nell’ex cava Giglio, posta a valle del paese, dopo sei giorni di ricerche alle quali hanno partecipato anche i volontari della protezione civile regionale con l’ausilio di cani e di un battello fluviale. (Info Cilento)
Frana San Felice a Cancello: ritrovato il corpo della donna dispersa Continuano le ricerche del figlio 41enne (Ottopagine)
Conclusi gli interventi di potenziamento infrastrutturale per cui era stata stabilita la sospensione temporanea della circolazione dei treni tra le stazioni di Roccasecca ed Avezzano, sull’intera tratta ferroviaria. (Frosinone News)