Milan, Zaccheroni: “Rafael Leao? Ecco in cosa può ancora migliorare”

Pianeta Milan SPORT

Il portoghese viene definito 'un talento che va lasciato libero di esprimersi': queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.

Su dove può ancora migliorare Leao. "Nello scegliere i momenti nei quali incidere.

Milan, ecco chi può arrivare in mediana

Alberto Zaccheroni, allenatore del Milan del 17° scudetto, ha parlato di Rafael Leao e degli aspetti in cui deve ancora migliorare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. L'allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Questa è stata un'estate bellissima, da provare a ripetere. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Leao, Diaz (Adli), Saelemaekers (Messias); Giroud Davanti ancora Giroud (Origi tornerà presto in gruppo), supportato a sinistra da Leao. (TUTTO mercato WEB)

Torino - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina ai granata con questo titolo: "Cairo rilancia" Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Inzaghi, nodo difesa. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "Servono difensore e centrocampista, non i sosia di chi è partito. Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista". (TUTTO mercato WEB)

Ma allo stesso tempo è una squadra che ha già vinto e che con un anno in più di esperienza potrà avere consapevolezze maggiori. (TUTTO mercato WEB)