C’è Posta per Te, la storia di Laura e Anna: la grande commozione di Cannavacciuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa è la storia di un regalo". C'è Posta per Te è tornato con una nuova puntata, la prima della stagione. E l'edizione non può non iniziare con un regalo, quello di Laura per la sorella Anna, con in studio Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato e giudice di MasterChef. Ritroviamo Maria De Filippi, la conduttrice, ideatrice del programma e Regina di Mediaset. Ma soprattutto una storia che ha commosso profondamente gli spettatori. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Le storie di C'è posta per te 2025 tornano protagoniste del sabato di Canale 5. Stasera alle 21.35 circa va in onda la seconda puntata, con nuove vicende familiari da raccontare, nuovi legami interrotti da ricucire e sorprese con cui stupire i destinatari della celebre busta. (Io Donna)
Quella che andrà in onda questa sera, 18 gennaio, su Canale 5 sarà una puntata di C'è posta per te che sta già facendo molto discutere. Uno degli ospiti sarà Stefano De Martino: l'ex ballerino ha iniziato la sua carriera con Maria De Filippi, partecipando ad Amici, ma la scelta della Rai di permettere al suo conduttore di punta di andare dalla concorrenza ha lasciato molti stupiti. (Today.it)
Stefano De Martino continua a incassare record di ascolti ad Affari Tuoi. (corriereadriatico.it)
Emozioni, lacrime, storie tristi e qualche incomprensione di troppo, ma pure risate e speranze: anche la prima puntata della nuova edizione di "C'è posta per te", con ospiti Antonino Cannavacciuolo, l'amatissimo chef stellato di "MasterChef" e Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha rispettato il copione che ha reso campione d’ascolti il people show di Maria De Filippi su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Torna Maria De Filippi il sabato sera. Maria De Filippi è, per chi non la comprende, l’origine di tutti i mali, ma dovremmo iniziare ad accettare di avere di fronte il maestro Manzi della nostra epoca al timone del programma di alfabetizzazione emotiva del popolo sovrano. (MOW)
Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)