Chelsea-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today SPORT

Gli inglesi, invece, si giocheranno il tutto per tutto per ribaltare le sorti del girone prima degli ultimi novanta minuti.

Sulle corsie esterne Azpilicueta e Alonso, mentre in difesa, a protezione del portiere Mendy, ci saranno Christensen, Thiago Silva e Rudiger.

Allegri. Chelsea-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Chelsea-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). (Today)

La notizia riportata su altre testate

La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa. (Tutto Juve)

Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-News.it)

DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». Ho sempre creduto di potercela fare, è sempre stato importante per me». (Juventus News 24)

Juventus, Chiesa, Champions League. Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. (SpazioJ)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)