CorSera - Rinnovo Kessie, c'è ok di Elliott: settimana prossima l'incontro per provare a chiudere

CorSera - Rinnovo Kessie, c'è ok di Elliott: settimana prossima l'incontro per provare a chiudere
Milan News SPORT

La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo

Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player.

Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. (Milan News)

Su altre testate

Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno. La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. (MilanLive.it)

Pobega dovrebbe essere il quarto, già pronto per la Serie A. Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano (Milan News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié, centrocampista in scadenza di contratto nel 2022, è importante per i rossoneri. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha tra le sue priorità il rinnovo di contratto di Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Nuovo incontro per sbloccare la questione rinnovo-Kessié: le ultime

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)

Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. Maldini e Massara hanno proposto una somma di poco inferiore: 5,5 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr