Daniela Molinari: la madre naturale ha accettato di sottoporsi al prelievo che potrebbe salvarla

Daniela Molinari: la madre naturale ha accettato di sottoporsi al prelievo che potrebbe salvarla
Today.it INTERNO

Daniela Molinari, l'infermiera malata di cancro che ha chiesto aiuto alla madre biologica. La 47enne aveva rivolto nelle scorse settimane svariati appelli alla madre affinché acconsentisse al prelievo di sangue che potrebbe permettere di trovare una cura per la sua malattia.

La donna in un primo momento aveva rifiutato di fare il test perché le ricordava un periodo troppo doloroso della sua vita.

Fino alla notizia della malattia non aveva mai aveva puntato il dito contro la madre biologica

Ora l'infermiera ha una speranza di trovare una cura con l'immunoterapia. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

La storia era stata ripresa da tutti i giornali dopo l’appello della figlia, abbandonata da piccola in un orfanotrofio, e il rifiuto della madre di aiutarla. Nei giorni passati un medico e una psicologa, nella massima discrezione e nel rispetto della richiesta della madre naturale di restare anonima, hanno effettuato il prelievo che permetterà la mappatura genetica (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Daniela Molinari lavora da psicologa in un centro per persone con disturbi psichici, soprattutto giovani Non ha mai conosciuto la madre, è stata adottata e cresciuta da un’altra famiglia dopo essere stata abbandonata appena nata. (Il Riformista)

Avrebbe pubblicato online, nell'inverno a cavallo tra il 2019 e il 2020, video della figlia di 15 anni e del fidanzato di 17 intenti a consumare rapporti sessuali. La donna è stata rinviata a giudizio. (Today.it)

Madre biologica di donna malata di tumore accetta prelievo Dna

Come riportano oggi alcuni quotidiani, Daniela Molinari, figlia biologica della donna comasca, e nata a Como, ha ora una nuova speranza. Per convincere l'anziana genitrice (che ha avuto altri figli e ora è nonna) ha scritto lettere aperte, ha partecipato a trasmissioni tv e ha interessato il Tribunale dei Minori di Milano. (leggo.it)

E forse anche la durezza dei toni è servita alla fine a crepare quel muro spesso e invisibile che solo la vera mamma di Daniela sa cosa cela dietro La voce di Daniela Molinari trasmette serenità dopo giorni angoscianti a interrogarsi su un comportamento che non riusciva a comprendere. (Il Messaggero)

Come riportano oggi alcuni quotidiani, Daniela Molinari, figlia biologica della donna comasca, e nata a Como, ha ora una nuova speranza. Per convincere l'anziana genitrice (che ha avuto altri figli e ora è nonna) ha scritto lettere aperte, ha partecipato a trasmissioni tv e ha interessato il Tribunale dei minori di Milano. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr