Milan, tabù San Siro: i risultati in casa degli ultimi 2 mesi

Sky Sport SPORT

Dal derby del 21 febbraio scorso a oggi a San Siro sono infatti arrivati 3 pareggi (contro Stella Rossa, Udinese e Sampdoria) e 3 sconfitte (contro Inter, Napoli e Manchester United)

I risultati degli ultimi due mesi a San Siro. leggi anche. Serie A, il calendario del prossimo turno. La certezza è che il Milan ha il destino nelle proprie mani, ma dovrà fare i conti anche con le proprie difficoltà a San Siro. (Sky Sport)

Su altre fonti

Negli altri 4 match, sono arrivate 3 sconfitte (contro Atalanta, Inter e Napoli) e un pareggio acciuffato al 90esimo (contro l’Udinese). Domani arriva la Sampdoria, squadra ostica ma battibile. (Milan News)

Non può essere un caso Luci ancora spente a San Siro. (Milan News)

Nelle prime dieci partite solo 17 punti, il che significa sesto posto nella classifica di questo spezzone di campionato. MILAN – DONNARUMMA, UN FILM GIA’ VISTO. La classifica reale dice invece secondo posto: la frenata della Juventus col Torino, ha concesso un respiro, di breve durata però. (Europa Calcio)

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. (Milan News)

Di seguito la classifica e il calendario Non molla la presa la Lazio, più attardata la Roma. (Tutto Atalanta)

L'andamento altalenante della squadra di Pioli rischia di compromettere la corsa Champions: "Hernandez e Ibra non brillano - si legge - nel loro stadio i rossoneri faticano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa". (Milan News)