Incontro Milan-intermediario Belahyane. Il marocchino a Milano con Tchatchoua
![Incontro Milan-intermediario Belahyane. Il marocchino a Milano con Tchatchoua](https://q7.informazione.it/pics/1a9f1adf-a2c9-4de6-a4ec-cfcc8dc51170.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato da Sportitalia, è stata una giornata intensa per Reda Belahyane. Nel pomeriggio si è tenuto un incontro a Casa Milan tra un intermediario e la dirigenza rossonera. In questi minuti è invece in corso un summit di mercato a Milano con l’agente, il centrocampista del Verona ed è presente anche il terzino Jackson Tchatchoua. La valutazione del Verona per il marocchino è di 10/12 milioni. (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante non se ne parli tanto spesso, Reda Belahyane rimarrebbe un nome molto interessante per il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, anche alla luce dell'incontro che c'è stato nelle ultime ore. (Pianeta Milan)
Ma la conferma - e la spiegazione - sull'imminente cessione arriva dallo stesso Raffaele Palladino, intervenuto così a Sky Sport: "Ci siamo seduti con lui e la società e di comune accordo ha deciso di andare via a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Non solo Marcus Rashford, c’è un altro nome entrato in orbita Milan in queste ore, si tratterebbe di Belahyane. Stando a quanto riportato da Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul proprio profilo X, Moncada avrebbe incontrato a Casa Milan un intermediario molto vicino all’Hellas Verona (Milan News 24)
![](https://q3.informazione.it/pics/1fd1448b-d2d6-4a88-9920-16c7938afe48.jpeg)
Il mercato del Milan si sta sviluppando su più tavoli e oltre al discorso attaccante, dove il jolly del Manchester United, insieme a Trincao, si stanno dando battaglia per essere il colpo richiesto da Sergio Conceiçao, anche il casting per un nuovo rinforzo da inserire in mezzo al campo continua senza sosta e, nella giornata di oggi, sono stati fatti passi avanti importanti per uno dei nomi più caldi ovvero quello di Reda Belahyane. (Calciomercato.com)
Nel tardo pomeriggio, infatti, il direttore tecnico Geoffrey Moncada ha avuto un colloquio in sede con un intermediario molto vicino al Verona per Reda Belahyane, marocchino classe 2004, da tempo attenzionato dal club rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato questo aggiornamento su X sul mercato del Milan: "Non solo Rashford o Trincao: oggi a Casa Milan incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane, centrocampista dell’Hellas molto apprezzato da Moncada". (Milan News)