Juve-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: De Rossi verso la difesa a tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due partite senza vincere, la Roma di De Rossi prova a centrare il primo successo nel match in questo momento più difficile, in casa della Juventus che invece è a punteggio pieno. Alle 20.45 i giallorossi scendono in campo all'Allianz Stadium con qualche possibile novità, a partire dal modulo che potrebbe prevedere il passaggio alla difesa a tre con Angelino 'bracccetto' di sinistra. Inoltre c'è già la probabile maglia da titolare per Manu Kone e Alexis Saelemaekers, arrivati due giorni fa. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
La Juventus è attesa dal primo big-match del suo campionato domenica sera, quando allo Stadium arriva la Roma. L'elenco dei convocati di Thiago Motta per il big-match contro la Roma: la scelta sugli ultimi arrivati, quattro assenti. (Goal Italia)
Il capitano bianconero Gatti ha analizzato la partita a seguito del triplice fischio Quantomeno deludente il primo big match dell'anno per la nuova Juventus di Thiago Motta, che contro la Roma targata De Rossi non riesce (SpazioJ)
In vista del primo big match sulla panchina della Juventus, Thiago Motta ha già in mente l'undici titolare e non mancano sorprese. (SpazioJ)
17.30 Bayern-Friburgo (Bundesliga) - SKY SPORT (canale 251) e NOW 20.45 Udinese-Como (Serie A) - DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky) (Tutto Napoli)
La Juventus tra poche ore scenderà in campo all'Allianz Stadium per il big match di Serie A contro la Roma, in programma per le ore 20.45. Ecco come il club bianconero ha caricato la squadra e i tifosi attraverso un post su Instagram che recita: "Fratelli d'armi Chi è pronto per stasera? (Tutto Juve)
La Juventus si prepara alla terza sfida di campionato, in programma questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri avranno la possibilità di riprendersi la vetta della classifica, ma ci sarà bisogno della conquista dei tre punti. (SpazioJ)