D’Ambrosio ‘costretto’ al rinnovo con l’Inter ma permanenza non ancora sicura – SI

Inter-News SPORT

Luca Cilli – giornalista di ‘Sportitalia’ – a “Sportitalia Mercato” spiega come sia ancora valida la possibilità dell’addio in estate. RINNOVO STRATEGICO – Il futuro di Danilo D’Ambrosio è ancora avvolto nel mistero.

Ma la permanenza di D’Ambrosio a Milano non è ancora scontata.

Nonostante il rinnovo “obbligato”, non è ancora sicuro che il jolly difensivo farà parte della nuova Inter di Simone Inzaghi o verrà ceduto per fare cassa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. (AreaNapoli.it)

Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli - Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del Napoli nelle ultime settimane. (CalcioNapoli24)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. (Calciomercato.com)