Fiorentina, la Gazzetta: “Il prezzo di Vlahovic è fatto: un club ora lo sta assediando più di tutti”

SOS Fanta SPORT

“Archiviata la pratica Ibra, in casa rossonera la priorità riguarda il suo vice: il nome in cima alla lista è quello di Vlahovic, che peraltro è cresciuto nel mito di Zlatan e viaggia già ai livelli dello svedese (19 gol, 4 in più del collega).

Più di tutti, perché la Fiorentina sa che i rossoneri lo vogliono.

Commisso non vuole cederlo e potrebbe salire oltre i 40 milioni.

Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla molto anche di Dusan Vlahovic e della corte serrata che il Milan sta continuando a fare alla punta viola in vista del mercato di questa estate. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, scaricati dal Barcellona | Juventus in agguato. Vlahovic ha realizzato fino ad ora 19 gol in 31 partite stagionali. (CalcioMercato.it)

L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. Il ds Andersen parla del corridore. Il ds della Trek-Segafredo Andersen si è così espresso come riportato da Cyclingnews: “Nel nostro programma invernale era la punta per la classifica generale. (SuperNews)

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)