Euro 2020: orgoglio Scozia, Inghilterra bloccata. Pari a Wembley

Virgilio Sport SPORT

In classifica Inghilterra a 4 punti con la Repubblica Ceca, la Scozia raggiunge ad 1 la Croazia: sarà decisiva l’ultima giornata.

L’Inghilterra raggiunge in testa al girone la Repubblica Ceca a quota 4 punti, mentre la Scozia ottiene il suo primo, meritato, punto agganciando la Croazia

E’ terminato in parità, 0-0, il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, valido per la seconda giornata del girone D di Euro 2020. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Live score. VIDEO INGHILTERRA SCOZIA: IL TABELLINO. INGHILTERRA-SCOZIA 0-0. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (75′ Rashford). (Il Sussidiario.net)

A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t. (CIP)

Sintesi Inghilterra Scozia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio! Migliore in campo: Hanley PAGELLE. Inghilterra Scozia 0-0: risultato e tabellino. Marcatori:. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (74′ Rashford) (Calcio News 24)

In difesa le uniche note liete di serata. Non sfigura al fianco di Stones. Stones 7 - E' il leader, non solo difensivo, dell'Inghilterra di Southgate. (TUTTO mercato WEB)

L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

VOTO INGHILTERRA (PRIMO TEMPO): 5,5 Come abbiamo detto gli inglesi sono partiti bene, mettendo sotto la nazionale scozzese. MIGLIORE SCOZIA (PRIMO TEMPO): O’DONNELL 7 (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr