Florenzi a MilanTV: "Oggi dobbiamo dare il massimo. Conosciamo i loro punti deboli"

Spazio Milan SPORT

“Penso di sì, sarà sicuramente una bella partita per gli spettatori oggi”

Dobbiamo entrare in campo cercando di dare il massimo sapendo che ci sono compagni che daranno tutto come noi”.

Alessandro Florenzi, che oggi partirà titolare, ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre partita di Milan-Lazio.

Sappiamo i loro punti forte e deboli, cercheremo di sfruttarli al meglio”.

Abbiamo 7 partite molto importanti, serviranno tutti e tutti potranno essere importanti. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Kessié Milan: San Siro ha deciso come comportarsi con l’ivoriano! Nella speranza che nei prossimi giorni qualcosa cambi (Milan News 24)

Grande ovazione di San Siro nell'accogliere il fuoriclasse svedese, la cui ultima partita giocata risale allo scorso 9 maggio, a Torino, nella partita vinta per 0-3 contro la Juventus. Il re è tornato: Zlatan Ibrahimovic si ripresenta in campo 4 mesi dopo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan detta i tempi e avanza con forza fino al limite dell'area, dove però Rebic, Leao e Diaz sono poco concreti. La Lazio interrompe la sua corsa a San Siro contro un Milan coraggioso e ben messo in campo da Pioli: il 2-0 finale firmato da Leao e Ibrahimovic è netto e senza appello. (Corriere dello Sport.it)

Ancora non abbiamo una grande capacità di stare alti, dovremo farlo meglio rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci sono partite che ce lo permettono di più e altre meno" Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. (Calciomercato.com)

L'originale taglio di capelli ha portato fortuna a Ibra, entrato in campo al 60' al posto di Leao e poi subito in gol su assist di Rebic Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato la convocazione per un match ufficiale del Milan a quattro mesi dall'infortunio al ginocchio. (Sport Mediaset)

Il classico incontro a metà strada, sulla base di 7 milioni netti, potrebbe far concludere positivamente la vicenda in poche settimane L’ivoriano vuole restare al Milan e ha già comunicato la sua decisione al suo agente. (Calcio In Pillole)