Serie B: Benevento-Lecce 0-0, pugliesi frenati dal palo

la Repubblica SPORT

Il Benevento ha un sussulto d'orgoglio con Foulon che da due passi calcia addosso a Gallo sugli sviluppi di un angolo

I padroni di casa infatti falliscono l'obiettivo di riscattare la sconfitta di Parma, gli ospiti quella di ottenere il primo successo in campionato.

Il pari, per la verità, sta stretto ai pugliesi che, per mole di lavoro e occasioni (un palo nella ripresa), avrebbero decisamente meritato qualcosa in più. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Il Lecce è una squadra forte, composta da ottimi giocatori che conosciamo molto bene. (Calcio Lecce)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Temevo questa partita perché il Benevento è una squadra forte che si porta dietro lo spessore della Serie A (anteprima24.it)

E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau (Udinese Blog)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. (Calcio Lecce)