Roma, Fonseca: "Contro la Samp sarà una gara difficile, intensa e dura fisicamente"

Tutto Juve SPORT

Paulo Fonseca, allenatore, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria di scena domani.

Sarà una partita molto intensa e dura fisicamente.

Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione

In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane. L’allenatore portoghese lascerà la società giallorossa al termine della stagione. (Fiorentina.it)

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

«Alla fine faremo i bilanci» ha aggiunto Fonseca che individua negli infortuni il problema principale del calo della Roma. «Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione (leggo.it)

I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra (Cagliari News 24)

La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. Crisi Roma nel momento più delicato della stagione: adesso il posto in Europa è davvero a rischio. (CIP)