Grosso: «Contentissimo di aver detto di sì al Sassuolo: tante difficoltà, abbiamo fatto qualcosa di straordinario; Berardi? Ha una ferocia incredibile»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, dopo la promozione: «La qualità non basta, serviva che tutti si mettessero a disposizone» Fabio Grosso, fresco di promozione con il Sassuolo, ha raccontato a Sky Sport il percorso che ha permesso ai neroverdi di tornare in Serie A dopo un anno in quella cadetta. Di seguito le sue parole. PROMOZIONE CONQUISTATA CON LARGO ANTICIPO – «Sono stato contentissimo di aver accettato questa sfida, in una società seria. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Di Lorenzo Longhi SASSUOLO Promozione fa rima con rivalutazione, in casa Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)
Una pedina importante in questo senso sarà rappresentata da Domenico Berardi, che con tutta probabilità nel corso dell'estate finirà ancora al centro di voci e indiscrezioni, che di fatto non si sono mai placata nemmeno negli ultimi mesi. (il BiancoNero)
Nella promozione anticipata in Serie A del Sassuolo, dopo solo un anno, c’è il contributo decisivo di un terzino bergamasco, Tommaso Maggioni, figlio di Francesca e nipote di Ivan Ruggeri, a pochi giorni dal dodicesimo anniversario della sua scomparsa. (L'Eco di Bergamo)

RITORNI – «Il nuovo corso ha ridato ai tifosi l’entusiasmo e la voglia di stare vicino alla squadra. Massimo Paganin, ex difensore della Sampdoria, si è espresso sul nuovo corso blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni (SampNews24.com)
Intervistato dal portale superscommesse.it Massimo Paganin, ex difensore alla Sampdoria nella stagione 2002/03, ha parlato dei recenti ritorni in blucerchiato di alcune leggende come Evani e Lombardo, con l’obiettivo di centrare la salvezza in Serie B. (SampNews24.com)
“Contesissimo di accettare questa sfida, una società seria e abbiamo attraversato le difficoltà che questo campionato riserva, siamo stati bravi e anche fortunati ad essere accompagnati dai risultati, stavamo facendo una cosa bellissima e volevamo renderlo strepitoso“. (Europa Calcio)