Anche Matteo Salvini è stato ricevuto da Sergio Mattarella

La Prima Pagina ECONOMIA

Al Colle domenica pomeriggio sono saliti prima il segretario della Lega Matteo Salvini, poi il capo politico del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio. L'obiettivo era sciogliere il nodo politico sul ministero dell'Economia (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Maio: "Scelta Colle incomprensibile" Condividi 27 maggio 2018 20.51 "Sono stato grande estimatore del presidente Mattarella ma questa scelta è incomprensibile".Così Di Maio,M5S."Non ci è stato permesso di fare il governo"… (Rai News)

Silurata anche dalla stampa internazionale, l'alleanza tra Matteo Salvini-Luigi Di Maio dopo per satire, preoccupazioni e attacchi tutti diretti all’”uomo qualunque” Giuseppe Conte e alla figura del prof Paolo Savona. (euronews)

Cosi il leader della Lega Matteo Salvini, lasciando Montecitorio dopo l’incarico conferito da Mattarella a Giuseppe Conte. (La Provincia Pavese)

Non è escluso che il premier incaricato Giuseppe Conte sciolga negativamente la riserva e rinunci all'incarico di formare il nuovo governo (La Prima Pagina)

Criticando la decisione del Quirinale di porre il veto su Paolo Savona all'Economia, il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha enunciato... (Fanpage.it)