Giroud: "Non vedo l'ora di giocare con Ibra. Il Milan lotterà per lo scudetto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sulle orme di Sheva — Giocare nel Milan, per Giroud, è un onore: "Ne sono orgoglioso, la Serie A è il campionato che guardavo quando ero giovane - assicura -.

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia".

Il francese parla al canale ufficiale della Serie A: "Sono fortunato a giocare in questo club, come il mio idolo Shevchenko.

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento

Giochiamo a calcio per queste emozioni, non vedo l'ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi del Milan". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. (Stop and Goal)

Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. (Calciomercato.com)

Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan (Spazio Milan)

Questo è il suo grande obiettivo: alzare un trofeo anche con il club rossonero. Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. (Milan News)

Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Convocazione con l'Hellas sempre più lontana. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan lo aspetta a gloria ma intanto è già passato un mese dall'infortunio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr