Caprile Cagliari, il portiere è atterrato in Sardegna. Domani la firma sul nuovo contratto - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile Cagliari, il portiere è atterrato all’aeroporto di Cagliari-Elmas e domani firmerà il suo nuovo contratto Elia Caprile è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossoblù. Il portiere è atterrato poco fa all’aeroporto di Cagliari Elmas ma non è ancora ufficialmente un giocatore del Cagliari. Domani firmerà il suo nuovo contratto e si metterà subito a disposizione di Davide Nicola (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Caprile, l'agente: "Tifa Napoli e sogna il quarto Scudetto. I motivi della cessione al Cagliari" L'agente di Elia Caprile sull'addio al Napoli: "Giusto che abbia questa possibilità, si rimetterà in gioco con Nicola". (AreaNapoli.it)
Inizia una nuova avventura per Simone Scuffet: il portiere è arrivato all'aeroporto di Napoli per sostenere nella giornata di domani le visite mediche di rito e infine firmare il contratto. Il classe 1996 indosserà i panni di vice Meret nella squadra di Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Il nuovo estremo difensore azzurro, appena giunto nel capoluogo campano, si è mostrato disponibile con tifosi e stampa presenti. Il portiere ex Udinese è atterrato a Capodichino per le visite mediche. Prime parole da azzurro. (Napolipiu.com)
Il nuovo portiere del Napoli, Simone Scuffet, è atterrato in quel di Capodichino. A breve approderà alla corte di mister Antonio Conte. Scuffet è a Napoli: "Non ho parlato con Conte, grazie per il benvenuto" (VIDEO) (AreaNapoli.it)
Napoli, Scuffet arrivato in città: "Non ho ancora parlato con Conte, grazie per il benvenuto" (TUTTO mercato WEB)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)