TMW - Kaio Jorge, il Napoli si tira indietro: non riesce a cedere Petagna

TMW - Kaio Jorge, il Napoli si tira indietro: non riesce a cedere Petagna
AreaNapoli.it SPORT

Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto.

Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa

Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’allenatore Gianni Di Marzio: “Pirlo si è ritrovato una tavola imbandita con tagliatelle, champagne e aragosta ma era alla prima esperienza e ha fatto quello che poteva. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Santos starebbe abbassando di molto le sue pretese economiche iniziali per il giocatore, avendo necessità di chiudere la sua cessione per non perderlo a parametro zero a gennaio. (Milan News 24)

Leggi anche:. Le ultime su Kaio Jorge. Il giocatore, messosi in luce a suon di gol in Sudamerica, ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

Il Milan vuole il giovane centrocampista: le richieste del club francese

I rossoneri stanno cercando di capire se ci sono i margini per finalizzare la trattativa in questa sessione (Milan che terminerebbe i posti da extra comunitario) investendo una cifra-indennizzo moderatamente bassa. (Milan News)

In primo piano l'apertura da parte del Santos per Kaio Jorge. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 21 luglio, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022, il che permetterà alla dirigenza rossonera di ottenere uno sconto importante sul prezzo del cartellino. Mentre si avvicina di giorno in giorno Kaio Jorge dal Santos, presto potrebbe arrivare anche un altro giocatore giovanissimo a Milanello. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr