The Last of Us, Naughty Dog conferma il suo prossimo progetto

Se tutto dovesse venire confermato, dovrebbe trattarsi di una nuova tappa nella storia dell’IP di The Last of Us.

Non si tratterebbe della prima “zampata” dei cagnacci su PS5, però: soltanto poche settimane fa è arrivato infatti l’update di The Last of Us Part II per la console next-gen

Questa l’offerta di lavoro nella sua interezza:. «Stiamo cercando di portare lo stesso livello di ambizione e qualità dei nostri giochi story-driven firma in questo progetto multiplayer unico. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Ora la storia si ripete: il team di sviluppo vuole reclutare un gameplay scripter e un level designer per quello che viene definito "il primo gioco multiplayer stand alone" dello studio. (Multiplayer.it)

Naughty Dog sta lavorando ad un gioco multiplayer, e questo si sapeva ormai da diverso tempo. Proprio in queste ore sono stati pubblicati diversi annunci di lavoro da parte di Naughty Dog. (Tom's Hardware Italia)

Per il momento sappiamo che Naughty Dog è al lavoro su The Last of Us: Parte 2 - Factions, un nuovo titolo non annunciato diretto da Vinit Agarwal e Richard Cambier e presumibilmente su The Last of Us: Remake. (IGN Italia)

A quanto pare, però, la proposta fu respinta perché Sony riteneva che nei PlayStation Studios ci fossero troppi giochi post-apocalittici già in fase di sviluppo. Nel vasto catalogo di produzioni PlayStation Studios, le IP che si sono susseguite nel corso degli anni sono tra le più numerose e disparate. (Tom's Hardware Italia)