Live non è la D'Urso, Gianluigi Nuzzi attacca Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile si infuria e lo insulta

Stefania Nobile interviene alzando i toni e in modo scomposto offende Nuzzi così: "Tu tagliati le pa***".

Ma la Nobile a gamba tesa continua a dire: “Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente.

Ma affronta in studio Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile (in collegamento) al Live non è la d’Urso.

Nuzzi, che conosce molto bene la storia delle due donne in questione, riavvolge il nastro e dice riferendosi a Wanna Marchi: “Lei tagliava l'edera e la vendeva". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo tema si apre lache stiamo seguendo in diretta suè ospite insieme a Lele Mora nella dodicesima puntata dinel blocco delle sfere. Wanna Marchi risponde: «Mi hanno accusato, ho pagato, non solo di galera ma anche di soldi. (Leggo.it)

Poi la precisazione per Barbara d’Urso: “Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. Pronta la difesa di Stefania Nobile: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Today)

Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: "Tu tagliati le pal**". Stefania Nobile è intervenuta in difesa della madre:. "Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. (Tv Fanpage)

Gianluigi Nuzzi si scontra duramente con Wanna Marchi e con la figlia Stefania che lui definisce arroganti e sfacciate. Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. (Notizie.it )

La prima replica della figlia di Wanna Marchi è stata la seguente:. Io lo sapevo che andava così! Live - Non è la D'Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile litigano con Gianluigi Nuzzi (Video). (TVBlog.it)

Allora è intervenuta Stefania Nobile che, spazientita, ha replicato: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Scintille in studio da Barbara D'Urso: "Voi adesso da noi cosa volete? (Il Fatto Quotidiano)