Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le foto della cerimonia

CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini: tutte le foto della cerimonia nuziale celebrata a Milano con pochi parenti.

Le foto del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno emozionando i fans che hanno seguito la nascita di questo amore così importante sin dall’inizio.

Pochi mesi dopo la nascita della figlia Mia, la coppia ha scelto di non rinviare ulteriormente il matrimonio dopo averlo fatto a causa della pandemia

Bellissimi, raggianti e felici di poter coronare il loro sogno d’amore, Giorgia e Filippo si sono sposati rispettando tutte le restrizioni anticovid. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno avuto nel frattempo una bambina, Mia, la seconda per la showgirl che è madre anche di Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati a sorpresa, alla presenza di pochissime persone. (Thesocialpost.it)

E così in pochissimo tempo ecco fatto: proposta di matrimonio eseguita, preparativi terminati e tutto pronto per il grande giorno. Sexy, bella e genuina Giorgia Palmas torna a far parlare di sé: matrimonio segretissimo per l’ex velina. (kronic)

Come lo stesso Magnini aveva dichiarato, "il 2021 è l'anno giusto". Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora 🤍🤍🤍🤍🤍🤍 #12Maggio (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. LEGGI ANCHE. Filippo Magnini, positivo al Covid: «Natale in isolamento (senza Giorgia Palmas e figlia)». LEGGI ANCHE. Il ritorno di Filippo Magnini: «Voglio vincere ancora». (Vanity Fair Italia)

La coppia, attraverso i rispettivi profili social, hanno comunicato, ai propri followers, di essere diventati moglie e marito in gran segreto. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. (Gossipblog.it)

E oggi hanno scelto di fare il grande passo diventando marito e moglie Con una foto in bianco e nero il nuotatore e la conduttrice hanno fatto sapere di avere detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr