Chiara Ferragni ha imparato: aperta la sezione "attività benefiche" sui suoi siti web

Chiara Ferragni ha imparato: aperta la sezione attività benefiche sui suoi siti web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il caso Balocco che ha stravolto la sua immagine e attività imprenditoriale Chiara Ferragni informa i suoi followers su Instagram dell’apertura di una sezione informativa, sui suoi siti, dedicata alle attività benefiche svolte. «Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl – recita il post – comunicano di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www.TheBlondeSalad.com e www.ChiaraFerragnibrand. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

La comunicazione arriva direttamente dalle storie pubblicate sul profilo Instagram di Chiara Ferragni: si tratta delle due società coinvolte nel procedimento avviato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcom) per pratiche commerciali scorrette nella partnership con Dolci Preziosi per la vendita di uova di Pasqua in edizione speciale "griffate" Chiara Ferragni. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni torna alla beneficenza e dichiara il primo versamento a un'impresa sociale: "I bambini delle fate". (ilmessaggero.it)

Con una IG story, Chiara Ferragni fa sapere che le società a cui fa capo, TBS Crew e Fenice Srl, hanno inserito all'interno dei siti una sezione informativa 'Attività benefiche' dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche svolte. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni apre la sezione Attività Benefiche sui siti delle sue società dopo il caso Balocco

La sindaca Rita Vallebella spiega che appena ricevuta la segnalazione sono immediatamente intervenuti la Compagnia Barracellare di Stintino, il Corpo Forestale e il Crama (Centro Recupero Animali Marini). (SARdies.it)

La comunicazione è stata accompagnata dalla creazione di una sezione dedicata alle “Attività benefiche” sui siti web delle sue società, TBS Crew Srl e Fenice Srl. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo è stata la stessa influencer su Instagram, spiegando che la pagina «verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti». Cliccando, il primo aggiornamento è sul versamento di 400 mila euro fatto ad agosto all'impresa I bambini delle fate. (Lettera43)