Così non ce la posso fare: Thiago Motta perde un altro calciatore | Rientra a fine mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico bianconero continua a vivere una situazione terribile sia dal punto di vista dei risultati che da quello degli infortunati. Una favola che si sta trasformando in un incubo. La ricca campagna acquisti messa a segno in estate, la gioia dei tifosi per una rivoluzione tattica e le speranze per l’arrivo di un allenatore giovane in quel di Torino sembrano cose lontane anni luce ormai. La delusione per i pessimi risultati ottenuti fino ad ora è ben più importante. (Gazzetta Sampdoriana)
Su altre testate
Dusan Vlahovic è alle prese, secondo Sky, con un leggero affaticamento muscolare. (Calciomercato.com)
Il punto infortunati in casa Juve verso il derby. Scrive Il Corriere dello Sport: “Ancora a parte e ancora in dubbio per il derby. (SOS Fanta)
Il verdetto, per il momento, appare chiaro e lampante: Nico Gonzalez dovrebbe partire titolare in posizione di finto nove con Conceicao (cresce l’ottimismo, in caso contrario pronto Mbangula) e Yildiz sugli esterni. (FantaMaster)
parte a causa di un affaticamento muscolare. (Tutto Juve)
Da registrare la seduta separata di Dusan Vlahovic e di Francisco Conceicao . I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. (Tuttosport)
Non arrivano buone notizie in casa Juventus in vista del derby contro il Torino in programma per sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)