Calciomercato, Osimhen atterrato a Napoli | Le ultime di CM.IT

Calciomercato, Osimhen atterrato a Napoli | Le ultime di CM.IT
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Il giovane bomber del Lille Victor Osimhen si incontrerà con il Napoli da tempo in trattativa con il Lille per il suo cartellino. Il Napoli stringe per Victor Osimhen.

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.

Ne parlano anche altre fonti

Oggi pomeriggio il calciatore coi suoi agenti dovrebbe sbarcare in città per incontrare i dirigenti e anche l’allenatore Rino Gattuso. Il ventunenne nigeriano con il suo entourage ha aperto alla offerta del Napoli, nel senso che sta prendendo in seria considerazione il suo trasferimento in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Il nigeriano potrebbe essere in azzurro il sostituto diella prossima stagione, sempre più lontano da Napoli. (Il Mattino)

«Vincere questo premio per un nigeriano come me è una soddisfazione, lo è anche per la mia famiglia. Sono cresciuto in questo campionato, ho sognato di giocare in Francia per anni, sono felice di aver lasciato subito il segno» ha detto. (Il Mattino)

Poi tutte le ultime trattative, tra Oshimen a Napoli per fare il punto con Gattuso e De Laurentiis e il via libera - ma solo fino ai primi di agosto - del Manchester United per la proroga dei prestiti di Alexis Sanchez e Chris Smalling (TUTTO mercato WEB)

Il 19 maggio sottolineammo come il Napoli avesse messo in cima alla lista il grande protagonista della stagione con il Lille. Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. (alfredopedulla.com)

In attesa di capire il destino di Arkadiusz Milik, il Napoli ha già trovato il suo centravanti per il futuro. Si tratta del nigeriano classe '98 Victor Osimhen del Lille. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr