CorSera- Inter, una coppia ritrovata. Inzaghi ricomincia da Calhanoglu e Mkhitaryan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il turco ha saltato 11 gare per infortuni, ha collezionato 31 presenze, ha giocato sessanta minuti in media a partita. Mkhitaryan ha mostrato sprazzi di miglioramento specie nell'ultima gara contro il Feyenoord. Va gestito, ma Inzaghi deve poter contare su di lui dato che manca anche Zielinski. Mentre Frattesi dovrà provare a lasciare il segno "prima del probabile addio". Il Bayern dopo "La coppia turco-armena, assieme a un tuttocampista come Barella, rappresenta il perno della differenza interista, con cui Inzaghi vuole fare la rivoluzione", si legge sui due giocatori. (fcinter1908)
Su altri media
L'Inter sembra aver ritrovato due pilastri in ottime condizioni di forma, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Come si legge oggi sul Corriere della Sera, i due stanno riguadagnando terreno e se i due continuano a migliorare anche i nerazzurri hanno molti più margini di crescita. (Fcinternews.it)
Il successo sul Feyenoord non ha consegnato a Inzaghi solo il passaggio del turno, ma anche due certezze importanti: Thuram e Calhanoglu stanno tornando ai loro livelli ottimali. E questa è davvero una grandissima notizia considerando il resto della stagione. (Fcinternews.it)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Caso Maradona, il figlio accusa: è omicidio" (Tutto Napoli)

IL PUNTO – Gli errori di Hakan Calhanoglu in questa stagione ormai si accumulano. E non sono errori che non incidono sui risultati dell’Inter, perché quasi tutti hanno portato a non successi nerazzurri. (Inter-News)
Calhanoglu, frenato da problemi muscolari per gran parte dell’anno, sembra aver ritrovato brillantezza e incisività. Dopo un gennaio complicato, il turco è tornato protagonista con gol decisivi contro Monza e Feyenoord, segno di una condizione in crescita. (Atalantini.com)
L'Inter ha dovuto fare a meno di due giocatori fondamentali come Calhanoglu e Thuram. Inzaghi li ha dosati, ora sono vicini al top della condizione e averli tutti e due a disposizione dà un'altra faccia alla formazione dell'Inter. (fcinter1908)