“Harry’s House” è il nuovo album di Harry Styles

Il 20 maggio esce il terzo disco della popstar, che lo presenta live in un concerto speciale prima del tour Harry Styles Cecilia Uzzo. . . . Benvenuti a casa di Harry Styles: il 20 maggio esce "Harry's House".

"Harry’s House" è composto da tredici nuove tracce, registrate tra il 2020 e il 2021 tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo.

L’evento è disponibile in streaming disponibile in streaming in esclusiva su Apple Music (quindi, solo per gli abbonati) sabato 21 maggio (ore 3), domenica 22 maggio (ore 18) e giovedì 26 maggio (ore 17)

Si tratta del terzo album studio della popstar inglese, a tre anni di distanza da "Fine Lines", disco certificato doppio platino con oltre 7 miliardi di stream. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Ovvio che quindi, manco a dirlo, siamo ad anni luce di distanza dall’ingenuità boyband dei One Direction; i quali in effetti non ha senso nominare neppure per un frivolo confronto. Harry’s House è davvero un invito che il cantante ci porge ad entrare in casa sua, apparentemente normale ma meravigliosamente eccentrica proprio come ce la figuriamo in cover (LaScimmiaPensa.com)

Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. “Mi sono detto, sarebbe davvero divertente chiamare il mio album Harry’s House (la casa di Harry, ndr). (Gingergeneration.it)

Venerdì 20 maggio 2022 - 16:02. “Harry’s house”, il nuovo album di Harry Styles. Terzo disco di inediti per il cantante inglese. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 20 mag. Le 13 nuove tracce che compongono “Harry’s house” sono state registrate in diverse città, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. (Agenzia askanews)

Il cantante ha fatto anche l’esempio a Zane Lowe della Matilda del libro di Roald Dahl: “Imaginati Matilda crescita“. A volte bisogna solo ascoltare, spero che sia quello che ho fatto, spero che questa canzone dice: Ti sto ascoltando“. (Gingergeneration.it)

Quando ho preso il titolo e l’ho messo sulle canzoni che stavamo creando, hanno preso un significato completamente diverso, mi sono immaginato un giorno in casa mia Ecco l’audio, il testo e la traduzione del brano. (Gingergeneration.it)

Should we just keep driving? Suono questo, suono quello. (Gingergeneration.it)