Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, Emilie fa un appello per ritrovare i genitori 26 anni dopo

Oggi, a 26 anni di distanza, quella bambina è cresciuta e lancia un appello per ritrovare i suoi genitori naturali.

Era il 19 settembre 1994: una bambina di nove mesi veniva ritrovata da sola, vicino una cabina telefonica dell’aeroporto di Orly, in Francia.

Nel mese di aprile, durante il lockdown, Emilie ha deciso di lanciare un appello via social per fare chiarezza sui suoi natali, condiviso 150mila volte. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, Emilie fa un appello per ritrovare i genitori 26 anni dopo (Di martedì 4 agosto 2020) Era il 19 settembre 1994: una bambina di nove mesi veniva ritrovata da sola, vicino una cabina telefonica dell’aeroporto di Orly, in Francia (Zazoom Blog)

L’India per la pelle d’ambra, lo Sri Lanka per gli immensi occhi neri, dalla Francia per i lineamenti morbidi e la . RenatoDL74 : @mauriziogily @Adnkronos La Libia era area di influenza italiana, nonostante i capricci di Gheddafi che, tutto somm… -. (Zazoom Blog)

Aveva circa 9 mesi. Aveva circa 9 mesi. (Newsgo)

Emilie, aveva circa 9 mesi quando un’impiegata dell’autonoleggio dell’areoporto dove la piccola fu abbandonata, trovò il carrozzino con lei all’interno. Lasciata in aeroporto 26 anni fa: l’appello sul web per ritrovare i genitori (Di martedì 4 agosto 2020) La giovane Emilie, ora cerca i suoi genitori. (Zazoom Blog)

La vicenda di Emilie. Il post di Emilie è stato condiviso 150.000 volte, e da quel giorno media internazionali e locali non fanno che parlare di lei. La neonata abbandonata. A pochi mesi di vita è stata abbandonata all’aeroporto di Parigi Orly, Francia, vicino a una cabina telefonica: a 9 mesi viene ritrovata da una impiegata di un autonoleggio del posto, il giorno 19 settembre del 1994. (Yahoo Notizie)

Emilie scrive: “Non provo rancore per nessuno, al contrario penso che lasciarmi vicino a quella cabina telefonica sia stato un grande atto d’amore, per salvarmi da qualcosa”. Così, durante il recente lockdown, si è fatta coraggio e ha deciso di lanciare un appello social per scoprire qualcosa sui suoi genitori naturali. (105.net)