Athletic Bilbao-Roma, un piccolo tifoso rojiblancos chiede la maglia a Dybala (FOTO)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ATHLETIC BILBAO ROMA TIFOSI- Oggi è il giorno del ritorno al San Mamés, tutti sono in tensione per la sfida contro l’Athletic Bilbao. Sono le notti del dentro o fuori, quelle sere dove è lecito sognare anche alcune volte. I giallorossi oggi scendono in campo in terra basca, dopo un gol emozionante all’ultimo respiro. Ora la squadra di Ranieri dovrà mantenere il risultato grazie alla grinta di tutti, compresa la Joya, Paulo Dybala (RomaNews)
Su altre testate
Dopo la vittoria per 2-1 nella gara d'andata giocata all'Olimpico questo pomeriggio la Roma scenderà in campo al San Mames di Bilbao per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Athletic-Roma, le formazioni ufficiali: Hummels e Paredes dal 1°. (TUTTO mercato WEB)
Momenti di tensione al San Mames, un’ora prima del calcio d’inizio della sfida tra Athletic Bilbao e Roma. La situazione inizialmente sembrava essere sotto controllo, cori e insulti placati da una prima carica della polizia che ha allontanato gli ultras locali che avevano provato a sfondare il cordone di protezione. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma si gioca l'accesso ai quarti di finale di Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. A pochi minuti dal ritorno della sfida del San Mames (l'andata è finita 2-1 per i giallorossi) ha parlato, a Sky Sport, il direttore sportivo Florent Ghisolfi: "Ci giochiamo tutto stasera e vedremo se torneremo a Roma con la qualificazione". (Calciomercato.com)