Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Al tecnico 4 milioni a stagione

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Al tecnico 4 milioni a stagione
TUTTO mercato WEB SPORT

Al tecnico 4 milioni a stagione. vedi letture. In casa Roma sta per scattare l'ora di Maurizio Sarri.

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione.

Il tecnico è pronto a ripartire dopo un anno di stop e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club giallorosso e Fali Ramadani, agente che cura gli interessi dell'allenatore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'ex Napoli firmerà un contratto biennale con opzione sul terzo a 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca. Roma-Sarri, accordo vicino: 4 milioni a stagione per l’allenatore. (Europa Calcio)

Da gennaio i giallorossi hanno virato sul tecnico ex Juventus che sembra molto intrigato dalla rosa Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin hanno approvato la scelta di Tiago Pinto e si sono messi in moto da settimane. (RomaNews)

LEGGI ANCHE > > > Roma, operazione in settimana: per Pau Lopez stagione finita. Ora si dovrà attendere il nome del successore. Roma, Fonseca via a fine stagione: le parole del tecnico. Il comunicato con il quale la Roma ufficializza l’addio di Fonseca è accompagnato dalle parole dello stesso allenatore giallorosso. (SerieANews)

Perché la Roma ha annunciato l’addio a Fonseca prima della fine della stagione

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

La Procura della città emiliana sta cercando di ricostruire quanto avvenuto, mentre sono ancora in corso, da parte degli agenti, le ricerche per individuare l'eventuale arma del delitto. Il corpo senza vita di un ragazzo poco più che maggiorenne è stato ritrovato dalla Polizia, nella notte, in via Volturno, a Parma, all’interno di un edificio abbandonato, non lontano dalla frazione Vicofertile. (LaPresse)

Il divorzio era nell'aria da tempo e la nuova proprietà stava soltanto aspettando che si concludesse l'annata per decretare la separazione con l'allenatore lusitano ma i risultati negativi avevano creato un certo malumore nell'ambiente capitolino e alcuni rumors vicini a Trigoria avevano fatto trapelare la possibilità che Fonseca potesse essere esonerato prima della fine della stagione. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr