Domenica Live, Barbara D’Urso esasperata “Devo chiuderti il microfono”

Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

L’appuntamento domenicale con Domenica Live si è esteso: da oggi i fan del programma potranno trascorrere quattro ore con Barbara D’Urso e i suoi ospiti.

La conduttrice Barbara D’Urso, anzi, ha dovuto anche specificare che “Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza

Barbara D’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio “Ora ti chiudo il microfono”. Ma non è bastato a fermare Paolo Brosio, che anzi ha chiesto di venire ascoltato perchè aveva delle cose da dire. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19. La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. (BlogLive.it)

Isola dei Famosi, a Domenica Live il caso Fariba: «Attenzione, è un cane sciolto». Barbara D'Urso, a questo punto, fa notare che lo respinge da anni APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. (Il Messaggero)

Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. 05 aprile 2021 a. a. a. Finisce male il blitz amoroso di Ferdinando Guglielmotti, il visconte eliminato dall’Isola dei Famosi, a Domenica Live (LiberoQuotidiano.it)

Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. Sulla possibilità di ritrovare il compagno di Nazionale anche a Parigi, l’argentino risponde: “Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso (Europa Calcio)

Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. 05 aprile 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Il 7 aprile 1983, a Boulogne-sur-Mer, nasce Franck Ribéry, uno dei talenti migliori della sua generazione. In due stagioni in Serie A, Franck Ribéry ha dimostrato di avere ancora voglia e talento da vendere (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr