Domenica Live, Barbara D’Urso esasperata “Devo chiuderti il microfono”

L’appuntamento domenicale con Domenica Live si è esteso: da oggi i fan del programma potranno trascorrere quattro ore con Barbara D’Urso e i suoi ospiti.

La conduttrice Barbara D’Urso, anzi, ha dovuto anche specificare che “Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza

Barbara D’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio “Ora ti chiudo il microfono”. Ma non è bastato a fermare Paolo Brosio, che anzi ha chiesto di venire ascoltato perchè aveva delle cose da dire. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

– Dopo il racconto dello spavento, Di Maria ha parlato della sua vita a Parigi, dicendo: “Amo tutto di Parigi. Sulla possibilità di ritrovare il compagno di Nazionale anche a Parigi, l’argentino risponde: “Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso (Europa Calcio)

APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. (Il Messaggero)

Nel 1995, lasciata la Sampdoria, firma per la Juventus, per dare l’assalto a quella Champions League che lo assillava da anni Il 6 aprile 1959, a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasce Pietro Vierchowod. (CIP)

Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. Immaginiamo che l'eventuale faccia a faccia tra i due naufraghi diventerà uno dei momenti cult dei salotti della stessa D'Urso (LiberoQuotidiano.it)

Il 7 aprile 1983, a Boulogne-sur-Mer, nasce Franck Ribéry, uno dei talenti migliori della sua generazione. In due stagioni in Serie A, Franck Ribéry ha dimostrato di avere ancora voglia e talento da vendere (CIP)