Albano Carrisi e Loredana Lecciso, più uniti che mai

I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile.

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Quello di Al Bano e Loredana Lecciso è un matrimonio mentale, non servono carte o firme. "Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei", dice Carrisi. (LiberoQuotidiano.it)

Il loro amore è inconfutabile, Loredana Lecciso ha raccontato che a conquistarla, all’inizio, fu “il suo carisma”, lui invece si è innamorato “prima della sua famiglia che di lei”. Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso. (TuttiVip)

Tutti hanno pensato che fosse indirizzato a Loredana Lecciso per i tanti litigi e le tante incomprensioni che le due da sempre hanno avuto. Loredana Lecciso, raggiunta al telefono da giornalisti, avrebbe detto che non c’è stata alcuna tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario. (Baritalia News)

Impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste affermazioni fatte da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social. (CheNews.it)

Al Bano ha ammesso che quando ha conosciuto Loredana Lecciso è rimasto colpito dalla bellezza, ma è stata la sua intelligenza a conquistarlo. Dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sono nati poi due figli, Al Bano Junior e Jasmine. (Lanostratv)

Albano e il rapporto con Loredana Lecciso. Proseguendo nell’intervista vede anche le parole della Lecciso. Sto bene con Albano e lui con me” così ha voluto chiarire Loredana Lecciso (CheNews.it)