Raggi in redazione: "Roma riparte con gli Europei"

Corriere dello Sport.it INTERNO

Domani Italia-Turchia e il 19 settembre la Maratona di Roma: la bellezza di una capitale fedele alla sua storia

Mourinho alla Roma e Sarri alla Lazio: due allenatori di questo spessore cosa porteranno alla città?

Quello che viola una serie di norme e l’identità della città, deve essere modificato».

Questa è una sfida che vede coinvolta Roma non solo come città, ma come capitale d’Italia». Ma il debito di Roma è diminuito?

Roma deve avere più risorse, come tutte le capitali del mondo. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. (Fanpage.it)

Anche la sindaca Virginia Raggi accoglie Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio. Le parole della prima cittadina in un tweet. Tra le varie voci che hanno accolto l’approdo di Maurizio Sarri nella Capitale come nuovo tecnico della Lazio, è arrivato anche il tweet della sindaca Virginia Raggi. (Lazio News 24)

A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”. La Sindaca di Roma, al Corriere dello Sport-Stadio per un’intervista con i Direttori ha raccontato della passione del marito per la Lazio, raccontando la vocazione familiare per questa squadra, ma sottolineando anche che “in qualità di Sindaca, ci tengo a ribadirlo, per me è fondamentale sedermi al tavolo con chiunque - dalla Roma alla Lazio - abbia intenzione di presentare progetti seri” (Corriere dello Sport.it)

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. (Calciomercato.com)

Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici. Uno sviluppo urbanistico è auspicabile, ma deve essere accompagnato dalle infrastrutture, altrimenti avremmo quartieri costruiti nel deserto dove poi bisogna spendere tantissimo per portare strade, servizi, acqua (LAROMA24)

Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. «Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. (leggo.it)