Malmoe Juventus, Morata spiega la ricetta vincente | “Bisogna fare questo”

Malmoe Juventus, Morata spiega la ricetta vincente | “Bisogna fare questo”
JuveLive SPORT

Alvaro Morata ai microfoni di Canale 5 dopo Malmoe Juventus: l’attaccante spagnolo è andato in rete ed esprime il suo punto di vista.

Ha trascinato la squadra rivelandosi vero mattatore; partita di sacrificio, la sua, di sportellate per tenere alto il baricentro, ma anche di blitz a campo aperto per fare a fette la non irresistibile retroguardia del Malmoe.

Ai microfoni di Canale 5, Alvaro Morata ha espresso tutta la sua soddisfazione:. (JuveLive)

Su altre fonti

Dopo il fischio finale, la “Joya” ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Canale 5, nella quale ha avuto modo di parlare anche della situazione relativa al rinnovo di contratto:. Leggi anche –> Malmoe Juventus, Allegri a Canale 5 | Doppio annuncio a sorpresa. (JuveLive)

In campionato abbiamo disputato una partita molto seria a Napoli, ma ci mancavano cinque o sei calciatori fondamentali", ha affermato il calciatore spagnolo. L'attaccante spagnolo di proprietà della Juventus è tornato a parlare della sfida persa in campionato contro il Napoli di Spalletti. (AreaNapoli.it)

"Proveremo a vincere sicuramente (la Champions, ndr), abbiamo una squadra nuova che ha tutto per poter competere anche in Europa - ha aggiunto - Io sono molto fiducioso". Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus". (Sport Mediaset)

LA JUVE C'E' ANCORA

Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". (Juvenews.eu)

La punta si è conquistata un rigore e ha segnato il terzo gol contro il Malmo nel 3-0 finale. FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI ALVARO MORATA (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Rispetto alle prime tre partite abbiamo visto sempre una Juventus molto bassa, ma molto più propositiva in avanti con tanta velocità nelle ripartenze e attenzione sui lanci lunghi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr