Malmoe Juventus, Morata spiega la ricetta vincente | “Bisogna fare questo”

JuveLive SPORT

Alvaro Morata ai microfoni di Canale 5 dopo Malmoe Juventus: l’attaccante spagnolo è andato in rete ed esprime il suo punto di vista.

Ha trascinato la squadra rivelandosi vero mattatore; partita di sacrificio, la sua, di sportellate per tenere alto il baricentro, ma anche di blitz a campo aperto per fare a fette la non irresistibile retroguardia del Malmoe.

Ai microfoni di Canale 5, Alvaro Morata ha espresso tutta la sua soddisfazione:. (JuveLive)

Su altre fonti

Abbiamo giocato bene, mantenuto la calma. Speriamo di chiudere bene" (ilBianconero)

"Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano È questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport dopo la vittoria sul campo del Malmoe. (Tutto Napoli)

L'articolo Ostetriche, ne manca il 10% fra contratti non rinnovati e rifiuto del vaccino proviene da (HelpMeTech)

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post partita della vittoria a Malmo. "Penso che ci sono sensazioni positive dopo stasera, anche l'altro giorno abbiamo fatto una partita molto seria ma non c'erano 5/6 giocatori importantissimi per noi! (Spazio Napoli)

Euroriscatto in Champions, i bianconeri liquidano gli svedesi del Malmoe". Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

SUL FUTURO - "Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti" Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. (Juvenews.eu)