Inter, solita ricetta per la Serie A. Contro il Cagliari grande approccio in avvio, la ripresa resta un tarlo

Inter, solita ricetta per la Serie A. Contro il Cagliari grande approccio in avvio, la ripresa resta un tarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un tempo di grande qualità, una ripresa iniziata male ma mantenuta in linea di galleggiamento rapidamente da Yann Bisseck (3-1 il finale). Per 48 ore l'Inter va a +6 dal Napoli, con la solita ricetta per la Serie A. Ovvero un approccio al match perfetto, quattro volte l'uomo solo davanti al portiere e due reti all'attivo, e un calo soprattutto di attenzione alla distanza. L'Inter batte il Cagliari 3-1. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Adesso può concentrarsi al meglio sul ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, mercoledì a San Siro, in cui parte favorita dopo la bella vittoria dell'andata. La squadra di Inzaghi è più concreta e parte forte: il gol arriva dopo poco più di 10 minuti con Arnautovic, e al 26' arriva il raddoppio con Lautaro. (Corriere della Sera)

E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA (Tutto Juve)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

La moviola di Inter-Cagliari: "Ingiuste proteste dei sardi"

Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)

"Assolutamente sì, noi abbiamo bisogno di tutti. Questo Arnautovic può servire per il gran finale (FC Inter News)

L’Inter torna a vincere in Serie A e lo fa grazie a 3 ottimi gol in casa contro il Cagliari: le firme sulle marcature del match di San Siro portano la firma di Arnautovic, Lautaro e Bisseck. Dal punto di vista disciplinare è stata una partita piuttosto tranquilla e l’arbitro Di Bello ha avuto un compito facile nel dirigere questa gara. (Passioneinter.com)