Inter, solita ricetta per la Serie A. Contro il Cagliari grande approccio in avvio, la ripresa resta un tarlo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un tempo di grande qualità, una ripresa iniziata male ma mantenuta in linea di galleggiamento rapidamente da Yann Bisseck (3-1 il finale). Per 48 ore l'Inter va a +6 dal Napoli, con la solita ricetta per la Serie A. Ovvero un approccio al match perfetto, quattro volte l'uomo solo davanti al portiere e due reti all'attivo, e un calo soprattutto di attenzione alla distanza. L'Inter batte il Cagliari 3-1. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Adesso può concentrarsi al meglio sul ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, mercoledì a San Siro, in cui parte favorita dopo la bella vittoria dell'andata. La squadra di Inzaghi è più concreta e parte forte: il gol arriva dopo poco più di 10 minuti con Arnautovic, e al 26' arriva il raddoppio con Lautaro. (Corriere della Sera)
E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA (Tutto Juve)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)
"Assolutamente sì, noi abbiamo bisogno di tutti. Questo Arnautovic può servire per il gran finale (FC Inter News)
L’Inter torna a vincere in Serie A e lo fa grazie a 3 ottimi gol in casa contro il Cagliari: le firme sulle marcature del match di San Siro portano la firma di Arnautovic, Lautaro e Bisseck. Dal punto di vista disciplinare è stata una partita piuttosto tranquilla e l’arbitro Di Bello ha avuto un compito facile nel dirigere questa gara. (Passioneinter.com)