Bayern Monaco, ecco il primo successo in trasferta, Kane senza limiti: 29 gol in 29 partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Bayern Monaco, Olise e Kane confezionano la prima vittoria in Champions League in trasferta per i bavaresi: l’inglese è in media gol perfetta 29 su 29 partite Il Bayern Monaco vince il primo round del playoff di Champions League contro il Celtic. I bavaresi erano alla ricerca del primo pieno successo in trasferta in questa edizione e arriva ai danni degli scozzesi. Apre Olise, raddoppia Kane e poi nel finale Maeda trova il gol che tiene i Bhoys in bilico nella speranza dell’impresa all’Allianz Arena. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan aveva messo nel mirino Antonio Silva, giovane talento del Benfica, ma ha deciso di non affondare il colpo a causa delle richieste economiche troppo elevate del club portoghese. Il difensore lusitano ha una clausola rescissoria fissata a 100 milioni di euro, e il Benfica non è disposto a trattare per meno di 50 milioni. (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

È stata una settimana di coppe europee. Crede che ci siano ancora possibilità per Milan, Atalanta e Juventus di approdare agli ottavi? Ha parlato anche del Napoli il dirigente sportivo Franco Ceravolo a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la […] (CalcioNews24.com)

A disp: Corvi, Moretta, Balogh, Estevez, Lovik, Hainaut, Pellegrino, Haj Mohamed, Trabucchi, Plicco, Man, Hernani, Almqvist, Ondrejka, Camara. probabili formazioni di Parma-Roma, domenica 16 febbraio ore 18:00 (News Sports)

Dopo la prima serata di playoff, che ha visto protagoniste Juve, Real Madrid, Manchester City e Psg, oggi è in programma la seconda parte dell’andata del turno di spareggio per questa fase finale di Champions League. (InterNews24.com)