Can Yaman e Diletta Leotta una Pasqua al cioccolato: l’uovo è gigante!

Can Yaman e Diletta Leotta una Pasqua al cioccolato: l’uovo è gigante!
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Chiacchierati, protagonisti del gossip da single ma soprattutto in coppia Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad attirare l’attenzione su di loro.

Can Yaman e Diletta Leotta vacanza di Pasqua d’amore. Dopo aver pubblicato qualche scatto romantico in riva al mare, passeggiate a cavallo e incontri romani occasionali Diletta e Can continuano a condividere i loro momenti insieme sui social.

Insomma Can e Diletta stanno trascorrendo le vacanze di Pasqua insieme!

Avvocato di successo e oggi attore Can è felice di come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi

Anche Yaman in queste ore ha condiviso un post dove abbraccia teneramente Diletta Leotta: i due si stringono sullo sfondo di un bellissimo panorama. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, al cioccolato, ritraendosi uno a fianco dell’altra, con tanto di uovo gigante personalizzato. Secondo qualcuno la doppia sottolineatura è stata una frecciatina velata nei confronti del rapporto attuale tra la Leotta e Can Yaman (Gossip e TV)

Al di là di tutto, sotto al post pasquale della catanese e di Yaman, in modo piuttosto sorprendente, è giunto pure il like di Daniele Scardina, in arte King Toretto. Qualcuno, in quel paio di sottolineature, ha pensato che si celasse una frecciatina alla relazione in corso tra Diletta e Can Yaman, che, come sopradetto, per alcuni è ‘finta’. (Gossip e TV)

In queste ultime ore sorprende e fa davvero discutere un like ricevuto da Diletta Leotta dal suo ex fidanzato Daniele Scardina. Si tratta infatti di Daniele Scardina, ex fidanzato della donna con cui era stata paparazzata mesi fa prima della storia con Yaman. (YouMovies)

Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Questo è il rumors delle ultime settimane che sta facendo impazzire i fan Tra Diletta Leotta e Can Yaman la passione cresce sempre di più: l’ultima foto, in tal senso, sta facendo impazzire il web. La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman si fa sempre più seria: la relazione va infatti a gonfie vele. (Inews24)

La star della serie DayDreamer aveva mostratato su Instagram una lezione di equitazione insieme a Diletta nel febbraio scorso.Can Yaman, che a breve sarà protagonista di una nuova serie televisiva in 8 episodi nella quale interpreterà Sandokan , personaggio reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi con lo sceneggiato del 1976, condivide spesso su Instagram con i propri fan i momenti dei suoi allenamenti per prepararsi al ruolo, oltre ad aver pubblicato di recente anche una foto con il cast , del quale farà parte anche Luca Argentero Nel giorno di Pasquetta,pubblica una nuova foto insieme asul suo profilo Instagram. (Mediaset Play)

Diletta e Can sembrano innamoratissimi giorno dopo giorno anche se in molti vedono la storia solo come un modo per aumentare la loro visibilità. Diletta Leotta e Can Yaman stanno facendo sognare i follower con la loro storia ed oggi hanno svelato un segreto che appassiona entrambi. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr