Carabiniere pestato dal branco, il bimbo del militare ha visto il massacro: ecco i nomi degli arrestati

Stylo24 INTERNO

A poche ore dai primi quattro arresti le indagini proseguono intanto a tamburo battente: all’appello mancano infatti almeno altri sei picchiatori.

Il cerchio delle indagini è però tutt’altro che chiuso: i detective dell’Arma stanno infatti lavorando incessantemente per riuscire a individuare gli altri responsabili dell’aggressione.

Il minorenne non ha per fortuna riportato conseguenze fisiche, ma soltanto un forte stato di choc. (Stylo24)

Ne parlano anche altri media

Già stordito, si è accasciato al suolo quando gli hanno scagliato addosso un tavolino in alluminio di un bar vicino. Investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. (next)

La ragazza è stata inseguita all’esterno del ristorante ed è stata colpita da due fendenti, all’addome e alla schiena, che le hanno procurato la lesione di un polmone.L’episodio si è verificato venerdì notte e attualmente la donna è ricoverata in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare, a Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)

Una violenta lite tra donne all’uscita di un locale ha rischiato di finire in tragedia. All’improvviso urla e spintoni, poi il coltello usato contro una ragazza, secondo le prime ricostruzioni, intervenuta per sedare la lite. (Lo Strillone)

Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi, gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. La notizia dell'aggressione ad un carabiniere, intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali, ci procura rabbia e indignazione. (ilGiornale.it)

Oltre a loro, è stato arrestato anche Manuel Spagnuolo: l’uomo accusato di aver rubato il borsello del carabiniere pestato mentre era a terra sanguinante e privo di sensi. I Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare. (Lo Strillone)

I due clan storici stabiesi figurano con due “rampolli” nella lista dei nomi degli arrestati. Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. (NapoliToday)