Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: Zaccagni dal 1', negli ospiti torna Okoye in porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alle 20.45 Lazio e Udinese scenderanno in campo allo stadio Olimpico. Baroni schiera Provedel tra i pali, con Lazzari, Gila, Romagnoli eMarusic a difenderlo. In mediana Vecino e Guendouzi, Rovella Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni. In avanti Tchaouna. Runjaic si affida a Okoye in porta, con Kristensen, Solet, Bijol e Kamara a comporre la linea difensiva a quattro davanti a lui. In mezzo al campo ci sono Lovric e Karlstrom. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese (LazioNews24.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

(InterNews24.com)

Nove giornate al termine di questa Serie B, ma in casa Sampdoria si inizia a pensare anche al futuro. I blucerchiati, infatti, dovranno programmare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione, così da non ripetere gli errori commessi durante l’anno. (SampNews24.com)

Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Provincia di Cremona e Crema)