Meteo Taranto: discreto giovedì, qualche possibile rovescio venerdì, discreto sabato

Meteo Taranto: discreto giovedì, qualche possibile rovescio venerdì, discreto sabato
3bmeteo INTERNO

Allerte meteo previste: vento.

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest.

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest

(3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Sono volati ombrelloni e tende da terrazzi ancora al sole. A viale Marconi un grosso albero è caduto sulla strada. (Repubblica Roma)

venerdì, 15 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Meteo Pistoia: bel tempo fino a venerdì, discreto sabato. (3bmeteo)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1682m. venerdì, 15 ottobre: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Meteo: tra poco VENTI Freddi con forti Raffiche fino a 100 km/h, TEMPERATURE quasi da INVERNO. Le zone interessate

Temperature massime: 18° a Napoli, 16° Bari, 19° a Palermo Le previsioni meteo di domani, venerdì 15 ottobre, annunciano una giornata prevalentemente soleggiata su quasi tutta l'Italia, a parte qualche sporadico episodio piovoso al Sud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, giovedì 14 ottobre, il cielo sulla pianura piemontese e sulla fascia pedemontana, sarà sereno o poco nuvoloso, con nubi in progressivo diradamento nel corso della giornata. Una saccatura estesa dalla Scandinavia al sud-Italia dirige sul Piemonte flussi da nord in quota, freddi e secchi, che garantiscono tempo stabile e sereno sulla regione. (TorinoToday)

Meteo: tra poco VENTI Freddi con forti Raffiche fino a 100 km/h, TEMPERATURE quasi da INVERNO. Stanno per attivarsi sull'Italia venti freddi dai quadranti settentrionali i quali, oltre a raggiungere fortissime raffiche fino a 100km/h, provocheranno un ulteriore e generale calo delle temperature. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr