Oliveira viola prima dell'Europeo? Guedes complicato, rispunta Conti

Viola News SPORT

Si cerca un'occasione sull'esterno, Gattuso conosce il terzino ex Milan e vuole spingere per avere Oliveira il prima possibile. Nessuna trattativa durante gli Europei: per questo la Fiorentina vorrebbe chiudere i discorsi col Porto per Sergio Oliveira al più presto, già entro i primi giorni di questa settimana.

Per Guedesservono invece 30 milioni, e ci sono squadre come il Villarreal e alcune inglesi. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentina, l’esterno d’attacco, almeno momentaneamente, resterà in viola. (Calcio News 24)

Ci sono eredità buone e anche eredità fardello, sia nella vita normale che nel calcio. Si comincia con Vincenzo Montella che si è beccato un contratto di due anni e mezzo proprio quando i Della Valle avevano deciso di dismettere la società e stavano trattando la cessione con Commisso. (fiorentinanews.com)

Più delicata e complicata la trattativa che la Fiorentina sta provando ad articolare con il Valencia per Goncalo Guedes. Sulle cifre non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto ai 15 milioni che la Fiorentina avrebbe messo sul piatto. (LA NAZIONE)

FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. Gattuso è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina dove merita? (Firenze Viola)

Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. I motivi per tornare a sorridere ci sono e non era scontato, adesso massima fiducia in società e Gattuso, che intanto ha già messo anima, cuore e testa alla Fiorentina, anche in vacanza (Viola News)

La situazione resta spinosa in quanto Nainggolan dal canto suo chiede una buonuscita, ma Zhang dice no. Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr