Istanza di contributo a fondo perduto del DL Sostegni: cosa accade dopo l'invio

Istanza di contributo a fondo perduto del DL Sostegni: cosa accade dopo l'invio
Fiscoetasse ECONOMIA

Per il calcolo del contributo spettante scarica il foglio di calcolo Contributo fondo perduto Decreto Sostegni (excel). Per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di presentazione della istanza leggi Contributo a fondo perduto DL Sostegni: come richiederlo e alcuni esempi di calcolo. L'istanza di richiesta del contributo a fondo perduto del DL Sostegni. Il sistema informativo dell’Agenzia delle entrate, una volta inviata l'istanza, risponde con un messaggio in cui è contenuto il protocollo telematico assegnato al file trasmesso. (Fiscoetasse)

Su altri media

Sono le conclusioni cui si giunge analizzando la normativa di riferimento. Link utili Scheda: contributo a fondo perduto Studio Associato CMNP Sistema Frizzera. Speciali Nuovo contributo a fondo perduto: come gestire le domande ed evitare errori. (Il Sole 24 ORE)

Cultura Crea, contributi a fondo perduto e finanziamenti per le imprese del settore

I benefici sono destinati a imprese turistico culturali e soggetti del Terzo Settore attivi nel Mezzogiorno. Cultura Crea Plus e 2.0, contributi a fondo perduto e finanziamenti in arrivo: è possibile presentare domanda ad Invitalia a partire dal 19 e dal 26 aprile. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr