Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter

Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter
Calcio mercato web SPORT

L’intreccio per l’acquisto di Wijnaldum a parametro zero si infittisce: il Bayern vuole mettere la freccia per il futuro del calciatore del Liverpool

Inter e Juventus sono andate a caccia del centrocampista sul calciomercato, ma ora il suo futuro potrebbe delinearsi lontano dall’Italia.

Una brutta notizia per Inter e Juventus che dovranno ripiegare su nuovi obiettivi in quella zona di campo se l’affare dovesse concretizzarsi. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester. L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate (Calciomercatonews.com)

Chiuse per ora le porte del Real Madrid, che Ronaldo considera come una famiglia, potrebbero aprirsi per lui degli scenari davvero inaspettati (Juvenews.eu)

Il giovane centrocampista ha poco spazio nel Barça di Koeman e potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, scambio con la big di Serie A | Ma c’è l’ostacolo!

Sarebbero queste le voci che circolano nel mondo bianconero, avvicendamenti in vista sulla panchina, ma anche in società. Intanto dall'Inghilterra arriva una bomba che riguarda il Liverpool e che potrebbe interessare e non poco, anche la Vecchia Signora (Juvenews.eu)

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. (Calcio mercato web)

Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr