Un nuovo piano per la Pontina. Ora i lavori sull’arteria

latinaoggi.eu INTERNO

In questi interventi sono comprese barriere di sicurezza, sistemazione idrogeologica, segnaletica, monitoraggio di ponti e viadotti, nuova illuminazione e molto altro

Nella seconda fase sono stati pianificati tutti gli interventi futuri manutentivi che andranno ad interessare l'intera estesa della statale.

Una serie di numeri che hanno acceso i riflettori su un assunto: una strada così lunga e così trafficata deve essere altresì moderna. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la mappa odierna del contagio in provincia di Latina: Aprilia (29), Cisterna di Latina (8), Fondi (13), Formia (2), Itri (1), Latina (17), Maenza (1), Minturno (1), Norma (1), Priverno (1), Roccagorga (2), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (7), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (3), Sezze (10) e Terracina (10) Ai nuovi contagiati vanno aggiunte due vittime, residenti nei comuni di Aprilia e Sabaudia. (LatinaQuotidiano.it)

Ancora 12 i ricoveri registrati nelle ultime 24 ore, mentre nello stesso arco di tempo in provincia sono state effettuate 2.726 somministrazioni di vaccini Crescono i contagi in provincia di Latina sfiorando di nuovo quota 200. (LatinaToday)

Nel frattempo, i famigliari della donna sono stati posti in quarantena così come i componenti di un secondo gruppo famigliare che abita nella stessa palazzina. Sottoposta a tampone in aeroporto era risultata negativa ma il 29 aprile in seguito a un malessere si è recata all’ospedale di Casarano dove è stata accertata la positività al Covid. (Tarantini Time)

A renderlo noto è la Asl di Latina, che nell'odierno bollettino registra il decesso di 2 pazienti, di Aprilia e Sabaudia. (latinaoggi.eu)

Questa la mappa completa:. Sono 99 i pazienti guariti nelle ultime 24 ore e 12 i ricoveri al Santa Maria Goretti. Peggiora nuovamente la situazione a Latina e in provincia: nel bollettino di oggi, 29 aprile, la Asl potina informa che sono stati riscontrati 191 nuovi casi di covid, 34 più di ieri. (ilmessaggero.it)

I carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto responsabile per il quale è scattata una denuncia in stato di libertà Un 40enne della provincia di Latina, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato ad Avellino dai carabinieri della stazione di Lauro. (LatinaToday)